Mappe Terremoto Centro Italia

Anteprima mappa Terremoto Centro Italia 2016

Le mappe interattive dedicate all'Emergenza Terremoto in Centro Italia riguardano i seguenti temi:

Prima e dopo il terremoto, le immagini dall’alto. Le mappe mostrano le immagini dall’alto di alcune località del Centro Italia prima e dopo le scosse del 24 agosto 2016, del 26 e del 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017.

Le caratteristiche dei territori colpiti. Le mappe presentano un quadro della situazione socio-economica dei territori del Centro Italia prima degli eventi sismici di agosto e ottobre 2016 e gennaio 2017.

Le attività di ripristino della viabilità. La mappa rappresenta le attività in materia di ripristino e messa in sicurezza della rete stradale in seguito ai terremoti che hanno colpito il Centro Italia a partire dal 24 agosto 2016.

Soluzioni abitative in emergenza: lo stato di avanzamento dei lavori. La mappa rappresenta lo stato di avanzamento dei lavori nelle aree del cratere sismico in cui sono in via di realizzazione le Sae-Soluzioni abitative in emergenza.

L'accoglienza temporanea nei container. La mappa rappresenta le aree in cui sono stati realizzati i moduli abitativi container all'interno del cratere sismico.